venerdì 2 novembre 2012

Pallacanestro e Los Angeles Lakers

Ho giocato gli sport da quando ero un bambino. Uno dei miei sport preferiti per giocare e guardare è il pallacanestro. La mia squadra preferita e il Los Angeles Lakers. La squadra ha alcuni dei migliori giocatori, come Kobe Bryant, Dwight Howard, Steve Nash e Pau Gasol. La squadra di quest'anno è molto buona, ma non ha ancora vinto una partita. La stagione appena iniziata, quindi non è nulla di cui preoccuparsi. Essi inizieranno a vincere le partite, e sarà probabilmente una delle migliori squadre della liga.

Voi piace guardare il pallacanestro, e se sì, qual è la tua squadra preferita?




4 commenti:

  1. Non guardo il pallacanestro ora, ma quando ero bambina, giocava il pallacanestro! Anche, una volta io sono andata a una partita di pallacanestro a Cal. Era divertente!

    RispondiElimina
  2. Mi piace guardare il pallacanestro molto. Sono di San Francisco, allora la mia squadra preferita e i Guerreri.

    RispondiElimina
  3. i Lakers devono vincere una partita! =]

    RispondiElimina
  4. i Lakers devono vincere una partita! =]

    RispondiElimina