venerdì 30 novembre 2012

Il fino!

Non posso credere che il fin di queste anno sta vicino. Gia siamo nell'ultima settimana e gli esami vieni. Queste anno hanno passato molte cose e e fatto molti cose que hanno megliorato mi vita ma esisterono molti dificulta anche. Suono il pianoforte, ho salvato alcuni persone nel mio lavoro come salvavita, ho promosso nel lavoro, sono piu forte fisicamente, sono andate a la boda di mia amica, ho provato il cibi vegan, ho imparato cambiare la ruota nel mio auto, e molte altre cose. Molti cose interresante hanno sucesso, queste anno fue molto bello per me.
Sto molto emozionata per il natale!Viene pronto!


2 commenti:

  1. Sono d'accordo! Il tempo vola! Sento che la prima settimana di lezione è stata due settimana fa, invece di nove.

    RispondiElimina
  2. Che buono Stephanie!
    Anch'io sono molto emozionata per il natale!

    RispondiElimina