mercoledì 7 novembre 2012

Il Mese di novembre!


È novembre, e mi piace molto questo mese. Durante novembre, sempre bevo il cioccolato caldo o una menta mocha di Starbucks. Alla mia casa nel nord California (cerca a San Francisco), ogni mattina è nebbiosa. Ma, mi piace la nebbia, perché mi fa sentire comodo quando sto nella mia camera da letto con un buon libro! Questa è la cosa miglior su inverno. Anche, le colline dietro della mia casa sembrano belle con la nebbia. 



La altra cosa buona per il mese di novembre è  il giorno del Ringraziamento! Ogni anno, io e la mia famiglia abbiamo una cena grandissima! Il cibo della mia mamma, come il tacchino e la torta di zucca, è fantastica! Dopo il giorno del Ringraziamento, decoriamo il nostro albero di Natale. Mi piacciano molti questi tradizioni!

4 commenti:

  1. Mi piace novembre molto anche. L'autunno e il mio stagione favorito. E frio e ci sono molte feste.

    RispondiElimina
  2. Anch'io. L'autunno e il mio stagione favorito. Mi piace moltissimo il tempo. Sto molto emozionata per il giorno del Ringrazamento e Natale. Significa piu tempo con mia famiglia e cibi buoni :)!

    RispondiElimina
  3. Anch'io mi piace il inverno perche bevo cioccolate. Anch'io sono aggitata andare a nord california per le villeggiature e i cibi de mia mamma.

    RispondiElimina
  4. Mi piace anche bere un cioccolato caldo e leggere un buon libro o guardare un film!

    RispondiElimina