venerdì 9 novembre 2012

La nostra avventura a Ghirardelli


Non sapevo che vogliano scrivere per il blog stasera perché mi sento ancora un po’ male e sono molto stanca… ma come un visione, quando ho aperto il frigo per cercare qualcosa da mangiare ho visto dei cioccolati di Ghirardelli Square che ho comprato quest’estate a San Francisco.



Era la prima volta che ho visitato San Francisco. Ci sono andata con mio marito. Abbiamo deciso di guidare lungo la costa su Interstate 1. Dopo tre o più ore, mio marito dormiva mente guidavo. Ero annoiata perché non vistavo più il mare quindi ho svegliato mio marito per chiedere dove era l’oceano. Mente discutevamo, un poliziotto noi ha fermato… evidentemente andavamo a tutta velocità !



Dopo di ricevere una multa abbiamo saputo che ci siamo persi … e restavamo persi per due ore !!! Credo che andavamo morire nelle montane ma poi abbiamo finalmente il mare !!



Alla fine siamo arrivati intatti a San Francisco, ma era un’avventura per arrivarci. Abbiamo visto il ponte Golden Gate e siamo andati a Ghirardelli Square dove ho comprato troppo di cioccolati… evidentemente, perché abbiamo ancora alcuni oggi... tre mese più tarde !! Ma sono buonissimi !


1 commento: