venerdì 9 novembre 2012

Il Freddo


Il tempo è stato più freddo durante i due giorni scorso. Mi piace il cambiamento del tempo perché è perfecto per mangiare la zuppa e bere la café, il té, e cioccolata calda. I miei compagni di stanza abbiamo bevuto cioccolata calda con un marshmallow insieme prima abbiamo fatto i compiti. La marshmallow è la parte più importante nella cioccolata calda. I cibi e le bevande caldi sono molti confortante e toglie lo stress. Un mal cosa del tempo freddo è che il freddo mi fa sentire pigra e non voglio fare niente.


7 commenti:

  1. Mi piace il cioccolate caldo :), specialmente in queste tempo che fa freddo. E tempo dove possiamo mangiare e bevere coe calde . Anche mi piace queste tempo perche posso usare giacce, stivale, sciarpe etc.

    RispondiElimina
  2. Il cioccolate caldo è delizioso ma quando freddo è difficile per esercita al di fuori.

    RispondiElimina
  3. Mi piace cioccolato caldo anche!! Sono d'accordo che la marshmallow è la parte più importante! :)

    RispondiElimina
  4. Oddio! Ho dimenticato che ho cioccolato caldo! Dopo finire il blog, vorro` farlo! Grazie per il idea!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace il tempo freddo più tempo caldo. =)

    RispondiElimina
  6. Quando vivevo a Chicago, mi piaceva andare a Starbucks e ordinare una cioccolata calda e guardare tutte le persone a piedi da sotto la neve. Purtroppo non posso farlo qui a Los Angeles, ma posso ancora bere cioccolata calda, ora che il tempo è freddo!

    RispondiElimina
  7. È vero... è difficile essere motivato quando fa freddo ! Sono di Phoenix, dove fa caldo di solito, quindi sono molto sensitiva al freddo..... ma anche mi piace sempre il caffè !

    RispondiElimina