mercoledì 21 novembre 2012

Per te...


Oggi abbiamo parlato della musica italiana, ma poiché non conosco molti cantanti italiani, voglio condividere un video di un cantante americano che canta spesso in italiano: Josh Groban. Mi piace moltissimo la voce di Josh Groban… si avevo una voce come lui, canterei sotto la doccia tutte le mattine… et non mi preoccuperei dei vicini !!



Ho scelto questa canzone perché il video era il più interessante dei tutti che ho guardato. La coreografia è bellissima ! Ho studiato la balla per molti anni, e anche se non ballo più oggi, guardare gli spettacoli è ancora una passione per me. Tuttavia devo dire che la danza di questo video sarebbe 1000x migliore se la donna allungava le braccia !!! Ahhhh…. ma è brava ciononostante !

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare di questo artista molte volte, ma non avevo mai ascoltato una sola canzone fino ad ora. Questo cantante è fantastico. Penso che iniziare ad ascoltare di più della sua musica.

    Per me la danza era buona, ma lasciare che un ballerino a notare cose come non allungando le braccia. lil :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace Josh Groban anche! Cuando avevo quindici o sedici anni, avevo un CD di Josh Groban.

    RispondiElimina
  4. Wow che voce! È bellissima! Non avevo mai ascoltato la sua voce o la sua musica. D’ora in poi, ascolterò le sue canzoni.

    RispondiElimina