venerdì 30 novembre 2012

Manu Chao

Uno dei  miei cantautori preferiti è Manu Chao.  È nato in Francia da genitori spagnoli.  Lui canta in francese, spagnolo, inglese, italiano, galiziano, arabo e portoghese e altre lingue.  La sua musica è influenzata da molti tipi di stili musicali come rock, ska, punk, reggae, folk, latino alternative, e salsa. Manu Chao combina spesso più lingue nella stessa canzone come "A Cosa", che usa parole italiane, spagnolo e francese.

Manu Chao (con il suo gruppo Radio Bemba Sound System)  - "A cosa"

4 commenti:

  1. A me anche piace Manu Chao! Ci sono due canzoni che mi piacciono molto: clandestino e politik kills.

    RispondiElimina
  2. Li sono bellissima! Mi piace 'Desaparecido', 'Mr. Bobby', 'Me Gustas Tu', e molti altri!

    RispondiElimina
  3. Che bello! Mi piace la canzone ma anche mi piace come combina molte lingue nei canzoni.

    RispondiElimina
  4. Mi piace quella canzone ! Grazie per condividere ☺

    RispondiElimina