mercoledì 28 novembre 2012

Il Ringraziamento

  La settimana scorsa è stato il Ringraziamento negli Stati Uniti. Lo è un oggi cuando le persone creano tempo a essere grati. Usualmente le famiglie festeggiano con molti cibi e i piatti tradizionali. 

  Io sono andata a San Diego a visitare la mia famiglia. Solo il mio papa, la mia mama e la mia sorellina vivono negli Stati Uniti così noi una cena semplice e piccola. Il mio piatto favorito è ripieno con molta salsa di mirtilli. 


  Sono molto grati che posso andare a mia casa per il Ringraziamento e spendere tempo con la mia famiglia. Lo è un Ringraziamento bellissimo. 

4 commenti:

  1. Che bello che potevi visitare la tua famiglia. Non sono potuta ritornare a casa in Arizona per vedere i miei genitori, ma sono andata dal mio fratello a Encino. Era divertente !

    RispondiElimina
  2. La famiglia e bella! Fortunatamente io posso vedere a mia famiglia tutti ogni giorni! :) Ma tuttavia, e molto speciale tutte le volte che posso mangiare e compartire tempo con loro.

    RispondiElimina
  3. Mi piace a spendere tempo con la mia famiglia anche! Secondo me, il suo giorno di Ringraziamento era perfetto!

    RispondiElimina
  4. Il suo piatto perferito suona delizioso!!! Quest' anno sono andata con la famiglia del mio ragazzo , la mia mama ha venuta con noi =).

    RispondiElimina