mercoledì 31 ottobre 2012

Piccolo Ristorante


Questo fin settimana passato, io e la mia amica siamo andate a un ristorante italiano a Venice Beach. Il ristorante si chamia Piccolo Ristorante. Era fantastico! Ho mangiato ravioli cioccolato, un piatto si chima “neri” (tagliolini con nero di sepia), e una tronchetto (cioccolato e banana marsacpone). Il cibo era il migliore! Anche, i camerieri parlano italiano tra di loro. Ho provato capire che hanno detto, ma non potevo.

            Picoolo Ristorante è in un vialetto accanto a il boardwalk a Venice. Non è in un parte di Venice Beach con altri ristoranti eleganti, ma questo non è importante. Il ristorante era carino e c'erano molte persone mangiavano. Il cibo era caro, ma io e la mia amica avevano una cedola di “Blackboard Eats”. Questo è un servizio che ha offerte per ristoranti buoni a Los Angeles. È fantastica!

4 commenti:

  1. Suona come un ottimo posto. Io sicuramente andare a mangiare almeno una volta. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Che bene ! Sto sempre cercando i nuovi ristoranti a provare e non vivo lontana della spiaggia di Venezia, quindi ho bisogno di andarci con mio marito un giorno :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io devo andare un giorno. Forse quando porto la mia macchina qui posso andare.

    RispondiElimina
  4. Che bello! Mi piace il cibo italiano. Ho mangiato a "Il Cielo" la settimana scorsa.

    RispondiElimina