venerdì 30 novembre 2012

Il inverno in Italy

Secondo me Los Angeles non ha un inverno vero, mi piacerebbe che un giorno nevicarà qui per il Natale. 

In Italy è totalmente diversa  particolarmente nel nord dove i luoghi come Venezia,  Forenze, e Toscana spesso hanno il neve. Come qui, possono fare lo sci in montagna! Gli Italiani festiggiano le feste come il Natale, il Capodanno, il Carnevale e La Befana.

Perché i giorni si scuriscono presto, molti luoghi chiudeno, ma in ogni caso è più romantico e bello!

Se vorre risparma i soldi è meglio andare in Italia durante il inverno. Se non ti piace il neve pò andare a Sicilia! 

* Ho tentato caricare alcune fotografie, ma non so perché non ha funzionato =(*

2 commenti:

  1. Mi piace la neve. Mi piacerebbe molto si ha nevicato a Los Angeles. Mi piace vedere la neve cadere e cappotti indossare, è per questo che mi è piaciuto molto vivere a Chicago. Mi manca la neve lì.

    RispondiElimina
  2. Mi piace le piogge quando io non devo lavorare o vado a scuola.

    RispondiElimina