mercoledì 21 novembre 2012

La Notte

Oggi, abbiamo parlato dei gruppi musicali italiani. Io non ascolto a molti gruppi stranieri ma mi piace molto Arisa. Arisa è una cantante italiana. Mi piace molto il canzone "La Notte". Ecco è il clip:

http://www.youtube.com/watch?v=PWu71JMwGWE


 Penso che il pianoforte in questa canzone sia bellissima! Suonavo il pianoforte per molti anni, è vorrei trovare il spartito per questa canzone. Secondo me, all'inizio della canzone è il miglior parte! Anche, mi piace il canzone "Io Sono" di Arisa. Ha un buon ritmo!

4 commenti:

  1. Suoni il pianoforte!? Sono gelosa! haha Io vorrei imparare come suonare un strumento, specificamente il pianoforte. Ho uno a casa ma solo so alcune canzone e lo suono male.

    RispondiElimina
  2. Io non conoscevo questa cantante avanti, ma è brava. Secondo me, la sua voce è tra la musica popolare e quella di opera. Che bene che hai imperato la canzone.. anch’io sono gelosa di questo talento ! Suonavo quando ero piccola, ma non più.

    RispondiElimina
  3. Questa canzone è incredibile. Mi piace molto. Lei ha una voce potente e il pianoforte in sottofondo è bello. Ho ascoltato altre canzoni da lei e sono tutti veramente bello.

    RispondiElimina
  4. Non conosceva questa cantante! Mi piace la sua voce e come suona il pianoforte. È così armoniosa!

    RispondiElimina