venerdì 30 novembre 2012


La Musica di Natale

Dopo il Ringraziamento, molte persone ascoltano alla musica di Natale. Queste canzoni sono molte felice. Mi piace la musica di Natale molto. Secondo me, Frank Sinatra suona le canzoni più bene ma per alcune canzone altri artisti suonano meglio. La migliore canzone di Natale è “Have Yourself A Merry Little Christmas.” Mi piace i testi e il ritmo della canzone. Cos’è la tua canzone favorita?

5 commenti:

  1. Mi piace molto la canzone "White Christmas"! C'è un film si chiama "White Christmas", dove Bing Crosby canta questa canzone. Il film è il miglior film di Natale!

    RispondiElimina
  2. Mi piace la musica di Natale classica, anche "Have yourself a merry little Christmas!" Cuando la mia famiglia sta insieme comenciamo cantare! La unica canzione che non mi piace è di "Alvin e le tamie," le loro voce è molte fastidiose!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace la musica di Natale classica, anche "Have yourself a merry little Christmas!" Cuando la mia famiglia sta insieme comenciamo cantare! La unica canzione che non mi piace è di "Alvin e le tamie," le loro voce è molte fastidiose!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la musica di Natale. Una delle mie canzoni preferite di Natale è "Have Yourself a Merry Little Christmas" di Judy Garland. Non lo so, ma quando ascolto questa canzone, mi sento molto felice.

    RispondiElimina
  5. La mia musica preferita di Natale è "A Charlie Brown Christmas"!

    RispondiElimina