venerdì 2 novembre 2012

la mia notte di Halloween


Per Halloween io ed i miei amici siamo andati a fare trick-or-treating. Io ho portato un costume di vampiro, la mia amica era un'ape, un altra era un diavolo, e l'altra era una pirata. Siamo andati in un gruppo grande di quasi quindici persone.
Quando arrivavamo alle case, non abbia bisogno di dire "dolcetto o scherzetto" perche le persone dando le caramelle volevano terminare rapidamente. Fu una notte divertente. Ho visto molti costumi interessante. Alcuni dei miei favoriti erano Iron Man, Donald Duck, e Captain Jack Sparrow.
Amo le feste! Adesso non vedo l'ora per il Ringraziamento!



5 commenti:

  1. Che divertente! Voleva andare a fare trick or treating, ma non poteva perché ho avuto un esame di chimica giovedì.

    RispondiElimina
  2. Anch'io voleva andare a fare trick or treating, ma sono andata un spetacollo di "stepping and strolling" a citta universita e dopo sono andata una festa.

    RispondiElimina
  3. Che bello! Cos'e il tuo scherzetto preferito??

    RispondiElimina
  4. Suona come hai avuto un bellissimo Halloween! Io non ho fatto molto, solo abbiamo fatto il "jack o lantern" con la mia mamma. I miei amici e il mio ragazzo dovevano lavorare o avevano esami.

    RispondiElimina
  5. Sembra che hai avuto un buon tempo! Io volevo andare a fare "trick or treating", però non sono potuta perché ho avuto due esami questa settimana.

    RispondiElimina