mercoledì 28 novembre 2012

il Natale!!

È il fine di novembre, e sono emozionata per il Natale! Non voglio studiare per mi esami, ma voglio andare a casa. Me amo il Natale! Io e la mia mamma cucina biscotti, e il mio zio sempre porta un panettone alla mia casa. Mi piace panettone. È come una pasticche, ma ha frutta secca e grande come una torta. Anche, io e la mia famiglia sempre decoriamo il albero di Natale insieme.



Quando sono sto all'università, io decoro il mio appartamento per il Natale. Ho portato un piccolo albero di Natale da casa, e ho comprato un natale ghirlanda da Trader Joes. Queste cose sono festive e belle! Adesso, il mio appartamento odori come Natale. Ma, questa cosa non è necessariamente bene. Quando penso che sia Natale, non voglio studiare, e guardo i film come "Elf". Questo non è buono per i miei voti!


5 commenti:

  1. Mi piace molto il Natale. L’anno scorso era il mio primo Natale a Los Angeles, quindi non avevo niente come decorazione qua. Ma quando sono andata a visitare la mia famiglia in Arizona, ho comprato un albergo di Natale di plastico che era in saldo dopo il giorno festivo per festeggiare più quest’anno. Mi piace anche il film Elf… è bravissimo !!

    RispondiElimina
  2. Mi piace il film "Elf" molto ma io provo aspettare fino a dopo le esame finale a festeggiare la stagione della Natale. è difficile!!

    RispondiElimina
  3. Queste film e il mi secondo favorito film di tutti i film! E molto buffo! Mi piace quando Elf le regala il regalo a suo padre :) Mi piace guardare molto i film, specialmente i film buffi e paurosi.

    RispondiElimina
  4. Urrà ci sono 24 giorni per il Natale! Sono molta eccitata per tutte le feste che avrà la mia famiglia. Anche mi piace quando vado a comprare il albero di Natale con il mio ragazzo!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il Natale. E 'l'unica vacanza che mi piace, perché tutta la mia famiglia si riunisce, ed è una grande festa. Ci sono un sacco di nipoti, quindi è sempre pazzo e mi piace vedere le loro reazioni ai regali che ricevono.

    RispondiElimina