mercoledì 28 novembre 2012

Il giorno di Ringraziamento


Normalmente per il giorno di Ringraziamento, vado dalla mia zia a Phoenix con tutta la famiglia dalla parte del mio padre. Tuttavia, l’anno scorso quando mio marito ed io siamo andanti in macchina, un viaggio che dura sei ore in generale era tre ore più lungo… di andata e anche di ritorno. Poiché siamo andati in ottobre per l’anniversario della mia nonna, abbiamo deciso di rimanere in California.



Siamo andati dal mio fratello a Encino. Abita con un amico chi è un bravissimo cuoco, quindi abbiamo mangiato moltissimo ed era troppo buono ! Non potevo alzarmi dopo di mangiare… che triste !!



C’era solo un’altra volta che non ho passato il giorno di Ringraziamento dalla mia zia, ed era quando abitavo in Francia. La mia “famiglia” francese non conosceva questo giorno festivo americano, quindi ho portato le mie tradizioni americane all’Europa. Abbiamo fatto un pasto tradizionale e anche abbiamo disegnato i tacchini con le mani come nella scuola elementare. Se ma sono in Italia per questo giorno, voglio fare la stessa cosa con gli italiani come ho fatto in Francia.


3 commenti:

  1. Il mio giorno di Ringraziamento era differente quest'anno anche! Normalmente io vado a San Francisco, ma quest'anno io e la mia famiglia siamo andati alla casa del mio zio a Calabasas.

    RispondiElimina
  2. C'è difficile a rompere tuoi tradizioni. Questa Natale non sono alla mia casa, ma vado in Canada. Sono emozionata ma la era differente.

    RispondiElimina
  3. La mia famiglia ed io siamo andati alla casa di amici che sono come famiglia per noi. Abbiamo mangiato molto e il cibo è stato deliziosissimo.

    RispondiElimina