venerdì 9 novembre 2012

Il Giorno del Ringraziamento!


 

Sto molto emozionata perche il giorno del Ringraziamento e molto vicino! Mi encanta questa festa perche sono con mia famglia a mangiamo molti cibi deliziosi!

Negli Stati Uniti si celebra questa fasta il quarto giovedi di Novembre, e queste anno, sarai il 22 di Novembre. :) Ho letto in un articolo che in solamente gli Stati Uniti 40 milioni di tacchini sono consumati durante il weekend festivo ogni anno. Sono moltissimi. Povero tacchini, perche devono essere deliziosi? :) Ma, in italia, no si celbra questa festa come noi. 

Penso che e un tempo perfetto per ricordare tutto che abbiamo e dare grazie per questa cose. Quale sono alcune cose che sono felice per avere in questa vita? 

Anche gli italiani non celebrano queste giorno come noi, esistono alcuni piatti italiani che possiamo mangiare in questa festa come le paste. Spero che il 22 venga pronto!

5 commenti:

  1. Sono aggitata per il giorno del Ringraziamento specilamente perché, ho pensato che non potevo andare alla casa dei miei genitori, ma andro alla casa.

    RispondiElimina
  2. Anch’io sono molto emozionata per il giorno di ringraziamento perché andrò a trovare ai miei genitori! :)

    RispondiElimina
  3. Sono emozionata per il giorno di Ringraziamento! Sono grata che abbiamo tre giorni senza classe per questa celebrazione!

    RispondiElimina
  4. Questo giorno del Ringraziamento andro` alla casa dei genitori dal mio ragazzo, anche` la mia mamma andra` con noi! Sono emozionata per mangiare molti cibi, e il giorno dopo faro` il shopping di venerdi` nero!!

    RispondiElimina
  5. Ogni anno mangio molto ma quest'anno io devo lavorare quella settimana. =/

    RispondiElimina