giovedì 4 ottobre 2012

Carla Bruni: top model, cantante, e moglie del premier


Per il mio primo blog, voglio parlare di Carla Bruni.  È una celebrità che conosco già a causa dei miei studi sulla cultura francese. E nata in Italia, ma ha studiato in Svizzera quando era bambina… quindi, parla italiano e francese! Carla è andata a Parigi per l’università, ma ho lasciato la sua educazione per diventare top model. Era top model nel corso degli anni 80-90.

Dopo questa fase della sua vita, Carla ha cominciato a scrivere la musica e cantare in francese… ma anche in italiano! Ecco una canzone italiana di un album che ho reciuto per il giorno di Natale, fa tre anni…..



All’epoca, io non parlavo italiano ma ora posso capire alcune delle parole che usa Carla in questa canzone.

Oggi, Carla è conosciuta anche a causa di suo marito molto famoso: ex presidente della repubblica francese, Nicolas Sarkozy. Sono sposati dopo po' di tempo insieme.

Per adesso, io non so molto sulle cose italiane, ma è certo che vado a ‘incontrare’ molti italiani importanti in questo corso… J

1 commento:

  1. Sai molto di Carla Bruni! La sua composizione è molto interessante. Non ho saputo che Carla Bruni parla l’italiano e il francese. Hai molti top model famosi d’Italia o no? Non so molti top model Italiani ma mi piace la model Kate Upton. Carla pare come una donna molta interessante.

    RispondiElimina