venerdì 12 ottobre 2012

Non Ho Paura

Questo film e magnifico! Diretto da Gabriele Salvatores. Mai ho pensato che un film estero potrebbe essere cosi interessante!

La storia comincia in un paese che si chiama Apulia, nel sud dell' Italia nel anno 1978. La protagonista era un bambino che si chiama Michele. Lui scoperta qualcosa che non può immaginare! Triste e emoziato, la avventura di Michele te lasciare con suspense. Questo e il mio film Italiano perferita! Non voglio rovinare (spoil) il film in caso che alcuni di loro vogliono guardare questo film. Non sapere che va succedere e lo che fa tutto la emozione! Una storia di sequestro, violenza, e amicizia, ti piacerebbe vederlo di nuovo molte volte. Lo raccomando!!!



4 commenti:

  1. Suona interessante! Mi piace molto i film di suspenso. Non ho visto un film completo in italiano ma grazie a il blog, avevo nuovi film per guardare nel mio tempo libero. Penso che vedendo i film italiano e un modo per imparare l'taliano molto piu veloce.

    RispondiElimina
  2. Mi ha piacuto il libro ma non ho finito. Devo guardare questo film!

    RispondiElimina
  3. Ho visto questo film l'anno scorso, e mi è piaciuto. E 'stato un po' incasinato, soprattutto quando Michele realizzato ... (non voglio rovinare). Grande film, solo vederlo.

    RispondiElimina
  4. Ho bisogno di vedere il film! Ha sottotitoli nell'inglese sì?

    RispondiElimina