mercoledì 24 ottobre 2012

Le Spiagge di Los Angeles

Questo fin settimana passato, era molto caldo! Volevo andare alla spiaggia, ma non potevo andare perché ho bisognavo di studiare per un esame di chimica. Ma, le spiagge a Los Angeles sono bellissime! La spiaggia si chiama Zuma Beach e la mia spiaggia preferito. La spiaggia è molto grande e durante l'invierno, no ci sono molte persone, e è tranquila. Anche, durante quest'estate, io e la mia famiglia siamo andati a una spiaggia in Malibu si chiama Paradise Cove. Ha un ristorante buono. Puoi mangiare mentre stai vedendo il mare. Ci sono anche sedie davanti al ristorante sulla spiaggia per le persone. Sono confortevole. Questa spiaggia è bella e mio padre pensa che sia il miglior spiaggia! Se abbia tempo libero, si dovrebbe andare a Paraside Cove!

5 commenti:

  1. Non sono mai stata a Zuma Beach o Paradise Cove, devo andare!!

    RispondiElimina
  2. Tu sono andata alla spiaggia di Malibu il weekend scorso. È molto bello ma non molto sole. Sono andata in una escursione con i miei amici e dopo noi abbiamo mangiato sulla spiaggia.

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo le spiagge. Queste estate ho potuto andare a nuotare nella spiaggia. L'acqua era un po fredda ma era piu rilassante. 4 mesi fa, sono andata Point Dume a quando stava nuotando aveva delfini nuotando. Era bellisimo!!!

    RispondiElimina
  4. Anche a mio fratello piace molto la spiaggia di Zuma. Io non conosco, ma voglio andarci presto !

    RispondiElimina
  5. Anche a me mi piace la spiaggia. Quando stavo a San Diego, andavo alla spiaggia molto spesso. Ora ho bisogno di imparare come prendere un autobus primo di andare alla spiaggia!

    RispondiElimina