giovedì 11 ottobre 2012

La Pizza Migliore Del Mondo!

Uno delle mie città favorite in Italia è Santa Margherita. La mia famiglia ed io ci siamo fermati lì prima d'andare a Porto Fino. La città è bella ma la cosa che mi ha piaciuto più è stato la pizza. Secondo me, Santa Margherita ha la migliore pizza del mondo! Almeno, è la migliore pizza che io ho mangiato.
Mi ricordo di quando la cameriera ha portato le nostre pizze alle tavole. Tutti stavano con le bocche aperte. Le pizze erano grandissimi, è erano individuali! Tutti abbiamo detto che non sarebbe possibile di mangiare tutto. Un'ora doppo, non c'era nemmeno una briciola. Erano così sottile che abbiamo potuto terminarle.
Vorrei poter ricordare il nome del ristorante. Solo ricordo che la pizza che ho ordinato si chiama l'amica.

5 commenti:

  1. Mi piace il suo post della pizza. Sono andato a Santa Margherita quattro anni fa! Ho nuotato nel mare ma c'era molto meduse! Purtroppo, non ho mangiato la pizza a Santa Margherita.

    RispondiElimina
  2. È vero che la pizza è il cibo il più delizioso del mondo !! Io non sono andata mai a Santa Margherita ma adesso ci voglio andare la prossima volta che vado in Italia !

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe andare in Italia e comer questa pizza, ma non so quando sarò in grado di andare in Italia.

    RispondiElimina
  4. Devo provare questa pizza quando vada in Italia! Anche, mi piacerebbe mangiare una pizza con la forma d'Italia come quella foto.

    RispondiElimina
  5. Il mio cibo preferito è la pizza. Posso mangiare tutti i giorni! Devo andare a Santa Margherita presto.

    RispondiElimina