venerdì 5 ottobre 2012

La vita e bella!

Ciao Ragazzi!
Molto di noi siamo molto impegnati con la scuola, i lavori, famiglia, compiti, lo sport etc. E sfortunatamente noi dimenticamo della belleza che esiste nel mondo. La settimana scorsa, per i miei compleanno, sono andata a vedere un concerto di musica classica. Specificamente a Gustavo Dudamel. Solo posso pensare di una parole per descrivere lo che ho visto e suonato: Bellissimo! (La musica e anche Gustavo ;) )

 
Nel concerto suonava la Philharmonic orchestra con i ballerini.  Gustavo e un condutore di musica piu famoso nel mondo internazionale.

E incredibile come la musica posse penetrare in noi.  Io sono una musicista. Suono il piano forte, e il sassofono. Mi piace molto cantare anche ballare. Penso che e importante prendere un tempo di nostra vita per meditare e rilassare al meno cinque minute nel giorno. E che migliore forma che ritornare al arte del mondo.  Quando siamo stressato con gli esami finali o molti compiti, o la vita, invito a tutti a ricordare che la vita e bella e che siamo fortunato di stare qui. Esiste belleza intorno a noi, solamente dobbiamo guardare :)

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe ascoltare la Philharmonic orchestra. Io lavoro vicino la sala da concerto da Walt Disney quindi sarò frequentare presto!

    RispondiElimina
  3. Primo, buon compleanno Stephanie! Ach'io penso che hai ragione che non dobbiamo dimenticare lo bello del mondo.

    Che interessante potere ascoltare la orchestra Philharmonica, io voglio vedere Andrea Bocelli un giorno. E per lei che me interesso l'Italiano! (Da bambina sempre ascolatava la sua musica.

    Spero che hai avuto un bellisimo compleanno!

    RispondiElimina