venerdì 12 ottobre 2012

Il Gelato!

Uno dei miei dolci preferiti è gelati! Ho mangiato gelato por la prima volta due anni fa in Italia. Mi piace i gelati da allora. è simile gelato americano, ma gelato italiano è più denso e meno cremoso. Mi piace avere molteplici sapori con un cioccolato e un sapore di frutta.Sono molti gelaterie in Italia cosi ho mangiato gelato molto. Dopo sono tornato degli Stati Uniti. Ho comprato gelato alle Cafe 1919. I gelati del'italia più deliziosi ma i gelato italiano negli Stati Uniti non è male.
https://s3.amazonaws.com/luuux-original-files/bookmarklet_uploaded/gelato1.jpg

3 commenti:

  1. Che delizioso! Ho provato il gelato due mesi fa perche erano vegan so trovava un luogo dove ci sara gelato che posso mangiare. Ma non si guardava come questi. Penso que mangerei gelato oggi :)!

    RispondiElimina
  2. L'immagine dei gelati me ho fatto fame per i dolci!! Che peccato che oggi sta cosi cosi freddo. Non ho provato i gelati italiani, ma spero che un giorno pronti li proverò.

    RispondiElimina
  3. Ho mangiato gelato quando ero un bambino, e mi è piaciuto molto. Ogni volta che vado in Italia lo mangio, e mantenere amarla. E 'molto meglio di gelato americano. Voglio un po 'in questo momento!

    RispondiElimina