venerdì 26 ottobre 2012

Lucy's Italian Movie


Ho dimenticato di quanto amo “I Love Lucy”. Ma oggi quando stavo cerando di cosa scrivere per il nostro blog, ho riscoperto la serie televisone.  Mi  sono ricordata del mio episodio preferito “Lucy’s Italian movie” e ho dovuto guardarlo di nuovo.  L’episodio commencia con la famiglia Ricardo e Mertz in treno diretto a Roma, quando un direttore si avvicina a Lucy e le chiede se le piacerebbe essere in il suo film, “Bitter Grapes”. Lucy voleva essere nel carattere, così lei va a una azienda vinicola tradizionale. Naturalmente, lei  si mette in problemi. Non può parlare italiano ed è stanca di squazzare le uve con i suoi piedi. La situazione finisce in un combattimento d'uve, e la parte nel film era solo come un turista americano. L'situazione intera era spassosa.

2 commenti:

  1. Ahh mi piace molto I love Lucy e era la programma favorito di mia mamma. Da bambina, quando ero malata, guardavo questo programma con lei a casa perché non lavorava ancora quando ero piccola. Mi ricordo anche questa puntata :) Che buffa, Lucy !

    RispondiElimina
  2. =) Anch'io mi piaceva I Love Lucy! Lo guardava tutti giorni da bambina! Mi piaceva i tempi quando Ricky diceva "LUUUUCY!"

    RispondiElimina