venerdì 12 ottobre 2012

Musica

Musica
Mi piace molto la musica. ALcunidi mio cantanti italiani preferiti sono Laura Puasini, Andrea Bocelli< e Tiziano Ferre.



 Non conosco molto di la musica italiana ma raccomando ascoltorare le seguenti canzoni : "tra te e il mare" "viveme" di Laura Pausini; "vivo per lei" , "por ti volare" e "sogno " di Andrea Bocelli, e "sere nere" di TIziano Ferro. Tutti le canzoni sono di tema amoroso. La prima volta che ho ascoltato questi cantanti , cantavano in l'spagnolo. Non sapevo que Cantavano anche in italiano.
Ricordo che la primavera scorsa un gruppo italiano sono andato qui a UCLA a Royce Hall. Parlando di Royce Hall, Royce hall e una replica di la chiesa Milan’s San Ambrogio.

  ROYCE                                                                                San Milan’s  Ambrogio Church

3 commenti:

  1. Quest venerdì Subsonica, un grupo musica italiana, sta andando a Royce!

    RispondiElimina
  2. Oh dio! Non sapevo Royce è stato costruito come questo edificio. Sono bello bello!

    RispondiElimina
  3. Lauro Pausini e Andrea Bocelli sono alcuni dei miei cantori favoriti! Amo la canzone Con Te Partiro (time to say goodbye). No ho mai ascoltato una canzone di Laura Pausini in italiano, solo in spagnolo. Si chiama En Cambio No e é bellissima.

    RispondiElimina