mercoledì 17 ottobre 2012

Napizza

 
Quest'estate io ho lavorato in un ristorante italiano si chiama Napizza. Il ristorante era in Little Italy a San Diego. È un ristorante con pizza al taglio molto delicioso. Anche, il ristorante ha avuto insalate fresca con ingredienti organici.
   Napizza è stato avviato di tre amici di Roma. Sono vivano a San Diego per due anni e non le piacciono i suoi lavori. Hanno deciso avviare un ristorante molto bello.
   Durante l'estate, io ho praticato italiano con le persone al ristorante. Molti amici dei miei collaboratori sono visitati il ristorante e i miei collaboratori mi sono aiutato con italiano. Io ho avuto molto divertenti quest'estate e sono agitata a visitare il ristorante pronto!



4 commenti:

  1. Amo il cibo. Mi piace molto mangiare. Che divertente che avete lavorato in un ristorante. Io non ho maai lavorato con i cibi, ma me sembra che sara divertente. Mi piace molto la pizza, non ho trovato questi luogo ma mi piacerrebe trovarlo quando sono andata a San Diego!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la pizza! Vorrei andare a questo ristorante quando visito mio fratella a San Diego!

    RispondiElimina
  3. Che bello! E molto divertente che puoi parlare l'italiano quando hai lavorando. Qual è il taglio di pizza più populare?

    RispondiElimina
  4. Quando torno a San Diego, andrò a questo ristorante.

    RispondiElimina