martedì 9 ottobre 2012

Un Espresso Bellissimo

  Questa settimana noi parliamo molto sobre caffè italiano. Mi piace il caffè e provo trovare i bar nuovi di Los Angeles di andare. La settimana scorsa, sono andata a Profeta. È un bar di Westwood in vicino a Napa Valley Grill.

  Il bar è piccolo ma comodo. Più importante, il caffè è deliziosissimo! Io ho avete un espresso macchiato e mi piace molto. Mi sentivo che io ho stato in Italia.
 

Probabilmente vado a Profeta studiare per tutte le mie classe. Spero di vedere a tutti ecco!

6 commenti:

  1. Mi piace Profeta! Sono d'accordo, il caffè è il migliore! Anche, la mia amica va a Profeto tutto il tempo per studiare per le sue classe. Profeta è il suo luogo preferito a fare i compiti.

    RispondiElimina
  2. Non sono andato mai a Profeta. Mi piace il caffe di Starbucks. Il caffe di Profeta e piu buono dei caffe di Starbucks?

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo caffè, ma ci voglio andare adesso ! Preferisco il espresso, ma mi piace anche il macchiato ogni tanto.

    RispondiElimina
  4. Sono andata Profeta, e mi piace molto questo bar!

    RispondiElimina
  5. Che cose da mangiare raccomandare di qui? Di dove si origina il nome di queste luogo? Non bevo il caffe ma mi piace il cibo italiano.

    RispondiElimina
  6. Grazie per questo post. Stavo cercando un buon posto a bere un caffè. Suona bellisimo!

    RispondiElimina