giovedì 4 ottobre 2012


Studierò a Milano

L’anno prossimo, studierò all’estero. Ho preparato studiare a Milano. Sono molto emozionato ma anche sono nervoso. Studierò all’università Bocconi. Bocconi è una università molto famoso e prestigioso. Il sistema di scuola è molto differente in Italia. Per esempio, in Italia gli studenti possono fare gli esami più di una volta. Anche, gli esami finale sono solamente orali. Non scrivano mai. Gli studenti parlano con il professore da solo al finito del semestre. La cultura di Italia è molto differente che la cultura degli Stati Uniti. Gli studenti italiani possono negoziare con il professore para ricevono una vota più bella. Non vedo l’ora di studiare in Italia!
Sono molto eccitato per l’università in Italia ma sono emozionato vivere in Italia. Mi piacciono gli sport molto. Uno delle mie squadre preferiti sono Internazionale. Internazionale è una squadra di calcio. Gioca allo stadio San Siro a Milano. Internazionale e un’altra squadra, AC Milan, usano lo stadio. Internazionale e AC Milan giocano molte partite in Italia ed Europa. Vedrò molte partite quando vivrò a Milano.
Hai viaggiato a Milano nel passato? Com’era la tua vacanza? Grazie! 

4 commenti:

  1. Questo è fantastico. Spero che tu abbia un bel momento a Milano. Sono stato in Italia anche l'anno scorso. Sono andato a Roma e Venezia. Volevo andare a Milano, ma non ho avuto abbastanza tempo. Mi è piaciuto molto, soprattutto a Roma a causa di tutta la storia, e sto studiando la storia, in particolare romana.

    L'anno prossimo voglio studiare in Italia. Sarò a Roma o Bologna per studiare la storia e italiano. Forse ci vedremo se vado a Milano!

    Will

    RispondiElimina
  2. Che divertente!Sogno di andare in Italia. Quando torno ventuno anni, mi piaccerebbe sevire una missione religiosa, per questa ragione sto imparando italiano. Anche me mi piacciono gli sport. Gioco a calcio, pallavolo, e nuato.
    Non so come sono gli italiani ma buona fortuna con loro.
    -Stephanie

    RispondiElimina
  3. Che divertente! Sono andata Italia due anni scorso, ma ho visto solo Roma e Firenze. Vorrei molto visitar Milano e spero che studiare l'anno prossimo. Anche, vorrei andare a Venezia e Pompeii.

    RispondiElimina
  4. Il tuo viggia souni fantastico! Vorrei studiare in Italia prossima anni e non posso aspettare. Era molto dificile per transizione alla sistema scuola d'italia?

    RispondiElimina