mercoledì 17 ottobre 2012

Gelato di Nutella!


Questo fine settimana passato, era molto caldo. Stavo studiando per un esame di chimica, e avevo fame. Perché era caldo, volevo un gelato. Il gelato è il mio dolce preferito. Quando sono andata in Italia, ho mangiato il miglior gelato. Era gelato di nutella. Nutella è come il burro di arachidi, ma è fatto di cioccolato e nocciole. Secondo me, è migliore di burro di arachidi. È dolce, ma non troppo dolce.  Il gelato di nutella era un sapore fantastico! La gelateria dove è stato era piccola, e non era turistica. Se andrete in Italia e necessario che mangiate gelato- lo cambierà la vostra vita!



Se non potete viaggiare in Italia, dovreste comprare nutella a Ralphs. È molto delizioso!





6 commenti:

  1. Che buffo! Actualmente sto mangiando nutella! Mi piace molto. La ho provato per prima volta l'autuno scorso.Abbia ascoltato di molti che era molto buona e che era necesario provarlo. E un giorno quando stava in supermercado la ho visto e comprato e trovato, e ahora sempre la mangio. Il gelato suona delizioso! Trovare facerlo!

    RispondiElimina
  2. Sai un negozio a Los Angeles dove posso acquire? Voglio alcuni molto male!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono gelati molto. Non ho mai avuto gelato di nutella. Volgio trovare un luogo a Los Angeles che ha gelato di nutella.

    RispondiElimina
  4. Nutella è buonissimo. Non sapevo che ci fosse un gusto di gelato Nutella. Mi piace il gelato, voglio mangiare il gelato Nutella.

    RispondiElimina
  5. Ho provato un gelato in Italia di ferrero rocher e é stata la cosa migliore che ho mangaito in la mia vita. Non ho ancora provato il gelato di nutella. Devo farlo!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai mangianto nutella gelato, ma ora voglio provare!

    RispondiElimina