giovedì 4 ottobre 2012

Noah Toates


Quando arrivo all UCLA non ho conosciuto che aspettare. Sono incerto di che persone incontro e se preparo per i miei classe. Sulla prima giorno sono un po nervoso ma sono a posto. Le persone incontro e fantastico e ho bisogno molto per  classe d'italiano. L'università è elegantissima durante il giorno e il notte così mi piace camminare alle classe e per divertente. 

Una cosa quella mi piace molto abitare sull campus è l’abilita per mangiare tutto tempo. La cucina è molto buono e molto diverso. Feast ha la cucina di Asia e le altre caffetterie hanno cucina Italiano, americano, messicano, e altre paesi. Il mio piatto favorito alle Feast è il pollo piccante tramezzino. Ai altri niente e molto speciale ma e tutto buono. Il congelato yogurt macchina è fantastico anche.

4 commenti:

  1. Mi piace molto il fatto che si può mangiare tutto quello che volete nella sala da pranzo. Hai provato a De Neve? Io preferisco De Neve perché hanno una grande varietà di cibo, dolci, e dispongono di TV. Tutte le sale da pranzo hanno cibo fantastico!

    RispondiElimina
  2. E vero che ci sono molti caffè sul campus! Mi piace “Il Tramezzino” vicino della scuola di business, ma è un po’ costoso per ci andare tutti i giorni. Northern Lights non è troppo caro ma ci sono spesso molte persone.

    RispondiElimina
  3. Non ho mai mangiato a Feast, me sempre sentito che è molto delizioso.Non me piace De Neve perche sempre ha troppe persone, ma è vero che il cibo è molto buono.

    RispondiElimina
  4. Ricordo che nel primo anno, io stava molto nervosa. No ho sapevo dove stavano i miei lezioni. Per arrivare a la scuola ho provato guidare. Per le prime due settimane, tutti i giorni mi ho perso per al meno due ore e sono arrivata tardi per i miei lezioni. Era terribl! ;P. Ma a presto,ho conosciuto come andare.A me mi piace Sbarro's in Ackerman! E molto delizioso.

    RispondiElimina