mercoledì 24 ottobre 2012

Musica Italiana a UCLA!


Subsonica è un gruppo di musica rock di Torino costituito nel 1996. È un gruppo molto famoso in Italia e l’ascolto dall’anno scorso, quando ho cominciato a imparare l’Italiano. Non conosco tutte le sue canzoni, ma mi piacciono “Tutti i Miei Sbagli” e “L'Ultima Risposta”. (ß Potete fare un click nel link per ascoltare le canzoni).


Un altro gruppo di musica Italiana è Negrita. Questo gruppo anche suona la musica rock. Però, un fatto interessante è che Negrita incorpora altri tipi di musica come il reggae e la musica latina. Infatti, i membri del gruppo sono andati in Brazil e Argentina e si sono influenzati della musica Brasiliana e Argentina. Un altro fatto curioso è il nome del gruppo, che proviene della famosa canzone “Hey Negrita” dai Rolling Stones. L’unica canzone di Negrita che avevo ascoltato prima di vederli a UCLA è “Gioia Infinita”. Ma dal venerdì fino a questa settimana, ho ascoltato altre canzoni come “Muoviti” e “Tchino”. Tutti mi piacciono molto! (ß Potete fare un click nel link per ascoltare le canzoni).


Il venerdì scorso, Subsonica e Negrita sono stati a UCLA!! I membri dei gruppi hanno visitato l’università perché stavano a Los Angeles per un concerto che avevano a West Hollywood! Quindi, il club Italiano a UCLA li ha invitato all'università! Da mezzogiorno all’una, i cantanti e gli studenti stavamo a Kerckhoff, dove i membri hanno risposto alle domande che tutti avevamo (Ho dimenticato dirvi che non ho potuto chiedergli una domanda perché sono molto timida haha). Dopo, siamo andati a Royce Hall, dove abbiamo pranzato e abbiamo parlato con i membri dei gruppi. Questa esperienza è stata molto bella! 

Qui si può vedere alcuni membri di Subsonica e Negrita!

Il cantante di Negrita

4 commenti:

  1. E'così interessante! Mi piace Subsonica molta. Ho vuluto andare al concerto, ma ho dovuto lavorare. Sono stata triste. Spero di tu hai un tempo buono.

    RispondiElimina
  2. Ho voluto andare al concerto, ma non ho potuto. Mi piace la canzone "Gioia Infinita". Spero che Subsonica e Negrita abbia un altro concerta a Los Angeles!

    RispondiElimina
  3. Che divertente. Voglio andare al concerto, ma non ho tempo.

    RispondiElimina
  4. Che belle le tue fotografie ! Ero anche troppo timida per fare la foto :P. Anche, era divertente passare il tempo con te a questo evento !

    RispondiElimina