mercoledì 10 ottobre 2012

La Mia Storia Tra Le Dita


“La Mia Storia Tra Le Dita” è una canzone del cantante Italiano Gianluca Grignani. La prima volta che ho ascoltato questa canzone è stata in spagnolo molti anni fa! Ricordo che mi piaceva molto! Sempre la cantavo con i miei amici e ci piacevamo ascoltarla e dopo cantarla altissimamente!

Io non sapevo che questa canzone è originalmente Italiana. In realità, io non sapevo chi era il cantautore. Sempre pensavo che era di un cantante Spagnolo... Ma cinque giorni fa, un amico mi ha detto “Lucia, tu stai imparando l’italiano, quindi devi ascoltare alcune canzoni in italiano che io conosco e devi tradurre che cose vogliono dire!”. E lui mi ha suggerito come tre o quattro canzoni. Quando ho ascoltato “La Mia Storia Tra Le Dita”, ho pensato che la canzone sembrava familiare, pero non stavo sicura. Dopo di averla trovato sull’Internet, ho scoperto che era la canzone che i miei amici ed io cantavamo!



Se non avete mai ascoltato questa canzone, vi suggerisco che la ascoltiate, è bella ;-)

-Lucia.

5 commenti:

  1. Anch'io ho ascoltato questa canzone in spagnolo. Que bello è il cantante! Mi dispiace ma ho dovuto dirlo! haha

    RispondiElimina
  2. Penso che italiano e spagnolo sono molto similare, specialmente in i canzoni. Ma mi piace il canzono molto e ascolterò a più Gianluca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io gli ascolterò più. Sembra che lui abbia buona musica!

      Elimina
  3. Qualcosa di simile ha accadeto a me con la cantante Laura Pausini non ha saputo che lei era una cantante italiana. Pensva che lei cantava solo in spagnolo. L'anno scorso nella classe d'italiano ho scoperto che era una cantante italiana.

    RispondiElimina