giovedì 4 ottobre 2012

Il film "Malena"

L'anno scorso ho visto un film in italiano chiamato Malena. Ho pensato che era eccezionale. Si tratta di un gruppo di ragazzi in Sicilia durante la seconda guerra mondiale. Un ragazzo si innamora de Malena, che e stato interpretato da Monica Bellucci, e il film segue la sua passione per lei. Anche se il film ha affrontato un argomento serio, la commedia e stata costituita e ha reso il film interessante.

Mi e piaciuto molto questo film. Ho pensato che fosse divertente, perché e qualcosa che tutti gli uomini possono riguardare, innamorarsi di una donna piu grande quando erano bambini. Questo film mi ha fatto guardare piu film in italiano perché volevo vedere come il cinema italiano e diverso dal cinema americano.


Questa anteprima e in inglese, ma il film e in italiano.

Ci sono molti film da guardare piu in italiano. Qualche suggerimento?


2 commenti:

  1. Suona molto interessante il film! E vero. Ricordo incluso io ed i miei amici dei bambine stavamo inamorata di un professore molto bello :). La verita non ho visto un completo film italiano, ma ho ascoltato che sono molto buoni.
    Penso di vedere queste film domani! Grazie

    RispondiElimina
  2. Voglio vedere questo film, ma non ho avuto il tempo. Il mio cugino ha il film Netflix. Sempre lo vedo quando il mio cugino cerca un film da vadere.

    RispondiElimina