giovedì 25 ottobre 2012

Il Calcio

         Oggi nella classe, noi discutiamo lo sport in Italia. In Italia gioca molto sport, ma lo sport più
 popolare è il calcio. Molti italiani giocano e guardano il calcio e lo è suoi sport nazionali. Loro squadra del calcio gioca molta bene e è secondo solo di Brasile nella Copa Del Mondo. La squadra ha vincuto La Copa Del Mondo quattro tempi nella storia.

       Per Italia, il calcio è similare a il fùtbol americano. Tutti bambini giocano il calcio e giocano giochi nel weekend. Calciatori come Cristiano Rinaldo sono diventati un esempio perle giovane e figure popolare del mondo.


3 commenti:

  1. Penso che il calcio è il più popolare sport in tutto il mondo. Quasi ogni paese ha una squadra di calcio. La maggior parte dei luoghi che ho visitato giocare a calcio come lo sport principale.

    RispondiElimina
  2. Mi piace il calcio e guardare le partite! Non faccio il tifo per nessuna squadra Italiana :/ però faccio il tifo per una squadra spagnola: il Real Madrid! E l’ho visto quest’estate quando sono stati a UCLA. Ho visto ai miei favoriti chi sono Iker e Alonso! :)

    RispondiElimina
  3. Io non guardo molto sport, ma il mio sport preferito è il calcio! Quando aveva undici o dodici anni, sempre andavo a il mio fratello giochi di calcio. Penso che il calcio sia un sport interessante. :)

    RispondiElimina