giovedì 4 ottobre 2012

I cibi italiani


Quest’estate ho visitato a Italia, e ho innamorato con l’arte e il cibo italiano. Ho visitato Roma, Firenze, e Venezia. In Roma, ho vistato il Vaticano, il Colosseo, e molti chiesi. Ho visto arte di Tiziano, Michelangelo, Raffaello e oltre artiste classico. Non mi piace Roma perche il ritmo della vita è velocementissimo. Roma è una città più grande della Italia. Roma ha molto traffico, caos, abitanti, e inquinamento.

Penso che Firenze sia più pittoresca di Roma perché e minore che Roma, e abbia molta pelle negozi quando le persone comprano e scarpe, i libri e le borse. A Firenze, ho visitato il Duomo, una chiesa grande che è verde e bianca. L’architettura è incredibile! Anche, la mia amica ed io siamo andati a molte gelaterie artigianali, quando abbiamo mangiato il gelato cioccolato, vainiglia e pistacchio ogni giorno. Ho mangiato la pizza napoletana, il mio tipo favorito della pizza. È possibile comprare una pizza e pane con formaggio e una cola per sieste euro.

C’è un articolo sulla pizza e oltre cibi italiani: http://www.rusticocooking.com/regions.htm

Mi piace cucinare il cibo italiano anche, e cerco di trovare le ricette simili al cibo che ho mangiato all’Italia. Ho fatto gli spaghetti e tiramisù, e vorrei cucinare il cibo fiorentino. Buon appetito!

-Jessica

4 commenti:

  1. Volgio andare a Italia molto! Io ho due amici che studiano in Roma questo atunno. Noi practicamo parlare Itaiano con l'altro a Skype.

    RispondiElimina
  2. Anch'io voglio andare in Italia Tess! Jessica - Mi sembra che hai avuto un'estate fantastica!! :-) Sai fare del tiramisù? Davvero? é facile? Devo imparare a farlo :)

    RispondiElimina
  3. Bisogno che ho potuto visitare l'Italia, mi piacerebbe avere il cibo italiano autentico.

    RispondiElimina
  4. Il Vaticano è incredibile, ma hai ragione quando dici che il ritmo della vita è molto veloce. Le città in campagno sono anche bellisime e il ritmo della vita è più tranquilla.

    RispondiElimina