venerdì 5 ottobre 2012

I Cibi di ltalia e Gli Stati Uniti

Due anni fa, sono andata in Italia. Per lo più di tempo, sono stata a Roma e sono stata a Firenze por solo un giorno. Ho notato un grande differenze tra i ristoranti di Italia e i ristoranti degli Stati Uniti. In Italia, per lo più, i ristoranti hanno cibi solo Italiano come la pizza, i panini,  la pasta, e il gelato, ma in gli Stati Uniti erano i ristoranti molti diversi. Erano ristoranti di Italiano, Americano, Giapponese, Cinese, Messicano, e molto di più. In Italia erano un po ristoranti altri di Italiano come Giapponese ma erano non comune e erano più costoso dei cibi di Italiani.
 

I fast food è un altri differenzi ho visto in Italia. In gli Stati Uniti, erano molti fast food in oggi luogo con molti "drive thoughs." In Italia, ho visto solo un fast food ristorato a Roma, un McDonald's ed è grande con molti tavoli e sedie per sedersi e non ha un "drive through." I ristoranti in Italia erano molti diversi che i ristoranti in gli Stati Uniti.

2 commenti:

  1. Ho viaggiato in Italia quattro anni fa con la mia squadra di polo nuoto. Noi siamo stati a un piccolo hotel nella campagna. L’hotel cucina la colazione per noi. Abbiamo mangiato solamente i cibi italiani per due settimane. Gli Italiani piacciono i meloni per colazione. Era molto differente ed interessante!

    RispondiElimina
  2. Vai al Mc Donalds? Ho sentito quella è bellissimo rispetto qui in Stati Uniti.

    RispondiElimina