venerdì 19 ottobre 2012

FIFA 2013


La settimana scorsa, ho comprato un videogioco nuovo, FIFA 2013. FIFA è un videogioco per lo PS3. Quando hai giocando FIFA, puoi giocare calcio con i tuoi amici. La mia squadra preferita è la squadra internazionale d’Italia. Mi piace giocare con la squadra internazionale d’Italia perché ci sono molti giocati bravi e vinco molte partite quando ho giocando con questa squadra. Giocherò più partite questo fine di settimana.

FIFA-2013

3 commenti:

  1. Non ho comprato questo videogioco, ma voglio. Ho FIFA 12 e mi piace molto. Mi piace anche usare la squadre internazionale d'Italia e AC Milan, la mia squadra di calcio preferita.

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto guardare il calcio, ma non mi piace giocare i videogiochi haha. L'anno scorso ho giocato FIFA 11 (boh, non sono sicura quale era) per la prima volta con una amica, e questo è stato molto buffo perché nessuna sapeva giocare... Però, alla fine lei ha vinto!

    RispondiElimina
  3. Ho un ps3 ma no ho FIFA adesso. Io lo Comprerò presto! Lionel Messi è uno dei miei atleti preferiti di calcio. ¡Visca Barça! ;)

    RispondiElimina