giovedì 11 ottobre 2012


Cucina il cibo Italiano

Quando ho viaggiato in Italia, sono andato a una scuola di cucinare. La scuola era a Toscana cerca di Siena. Non era come le scuole negli Stati Uniti. Veramente, era solamente una casa piccola. La donna che vive nella casa impara cucinare ai turisti. Alla scuola, cucinavo una grande cena per la mia famiglia e la famiglia dell’insegnante. La cena è consistita dei fagioli al fiasco, della pasta, un piatto di pollo, e del tiramisù. Cucinavamo per più di tre ore nella cucina e lavoriamo molto. Il mio piatto favorito era la pasta. Preparavamo la pasta per due ore. Dovevamo preparare, tagliare, e cucinare la pasta. C’era anche un sugo delizioso. Quando sono ritornato alla mia casa negli Stati Uniti, ho provato preparare la pasta un’altra volta ma era troppo difficile senza l’aiuto dell’insegnante. Vi piace cucinare il cibo italiano?


4 commenti:

  1. C'è il mio sogno andare a una scuola di cucinare in Italia. Penso che il cibo italiano è migliore. Quando io vado a Italia, io voglio imparare a cucinare la pizza napoleone.

    RispondiElimina
  2. Che bella esperienza ! Mio fratello ha fatto qualcosa come questo in Francia, ed era un’opportunità indimenticabile per lui. E mi piace molto il tiramisù !!! Non conosco Toscana, ma ci voglio andare :)

    RispondiElimina
  3. Devo confessare che ho molta fame dopo di avere letto questo post. Si vede che la tua esperienza è stata molto divertente! Anch'io mi piacerebbe fare questo quando vada in Italia.

    RispondiElimina
  4. bisogno di andare in quella scuola di cucina, perché non so cucinare niente.

    RispondiElimina