giovedì 4 ottobre 2012

Alla Fine Arriva Mamma



Questo video è del programma di televisione Americano “Alla Fine Arriva Mamma” o “How I Met Your Mother” (è uno di miei programmi favoriti). In questa scena buffa, Marshall – uno studente di legge – è troppo stanco e non vuole studiare più, ma lui canta per incoraggiarsi a fare le letture, perché nel futuro lui vuole essere un avvocato ricco.        

Marshall è come noi. A volte siamo tanti stanchi che non vogliamo fare nessuna cosa, però sempre incontriamo un motivo per continuare studiando e facendo i nostri compiti o lavoro, etc. Così, è possibile raggiungere i nostri scopi… Scrivo di questo tema perché abbiamo cominciato il trimestre questa settimana e l’università può essere stressante in più occasioni. Ma spero che tutti teniamo un atteggiamento positivo come Marshall all’università. ;-)



Spero che vi piaccia il video e se non avete mai visto questo programma di televisione, suggerisco che lo guardiate. È bravissimo e molto buffo! :-)

-Lucia.

3 commenti:

  1. Questo programma è molto buffa! Guardo durante il weekend cuando non voglio fare i compiti :P Questa scena era perfecta per mi perche ero stressta durante questa settimana ( la mia classe di chimica è difficile!) , e mi sento come Marshall a vece. Sono allegra perche domani è venerdì! :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa programma, io guardo con i miei amici a Netflix tutto estate. Io voglio essere un'avvocata putroppo e Marshall e molto buffo.

    RispondiElimina
  3. Tutti i miei amici guardano questa programma ma io non l'ho visto mai! Questa scena era molto buffa. Ora voglio guardarla.

    Anch'io sono stata molto stressata. Forse quando non trovo l'ispirazione per fare i miei compiti devo cantare :D

    RispondiElimina